Selesta Ingegneria a Sicurezza 2014

Selesta Ingegneria a Sicurezza 2014

Selesta Ingegneria partecipa a Sicurezza 2014 presentando tante novità e, in assoluta anteprima, una nuovissima generazione di terminali.

sicurezza-milano

Presso lo stand della società, situato al Pad 3 (G17 – H20), saranno ospitate in particolare le soluzioni di sicurezza dedicate ad impiantisti e rivenditori: prodotti messi a punto per il mercato delle piccole e medie imprese, studiati per offrire la massima semplicità di installazione e di utilizzo da parte degli utenti. Fra questi, le suite ONE e ONE Smart Access, che riuniscono in una confezione tutto il necessario per la rilevazione presenze ed il controllo accessi di un’azienda fino a 20 dipendenti: terminali, software autoinstallante, card di accesso.

Sicurezza 2014 sarà anche l’occasione per presentare al grande pubblico due novità in anteprima assoluta; la prima è l’applicazione per la sicurezza del building VAM (Visual Access Manager), un prodotto interamente riprogettato nell’interfaccia per offrire una user experience ancora più semplice: tutte le informazioni sull’impianto sono immediatamente disponibili e sempre presenti, permettendo il monitoraggio costante delle aree sorvegliate. Il nuovo VAM presenta inoltre una impostazione della struttura potenziata, per gestire al meglio sistemi di grandi dimensioni, sistemi multi sito, sistemi multi-aziendali con un numero illimitato di livelli utilizzabili nella definizione dell’impianto. Numerosi, infine, i nuovi moduli e le APP a disposizione degli utenti per interagire attraverso smartphone e tablet.

La seconda anteprima assoluta riguarda la nuova generazione di terminali per la rilevazione presenze che comprende apparati modulari, potenti e personalizzabili costruiti utilizzando avanzate tecnologie; si tratta di apparati di alto livello, prodotti completamente da Selesta Ingegneria, che offrono elevati standard in termini di contenuti tecnologici e design con un interessante rapporto qualità/prezzo.