Fiera Sicurezza 2015: ancora un successo!

Sicurezza2015_1

Anche quest’anno Fiera SICUREZZA ha confermato la vivacità di un mercato che continua ad esprimere grandi potenzialità di crescita: le prime stime di Fiera Milano parlano di circa 19.000 operatori professionali che hanno visitato la manifestazione, oltre 300 espositori diretti con più di 100 marchi rappresentati.
Selesta Ingegneria archivia con soddisfazione un risultato più che positivo, con oltre 700 aziende e installatori che hanno fatto visita allo stand: un momento importante di contatto e confronto con il mercato, utile per cogliere le nuove esigenze da parte di chi opera ogni giorno sul campo e valutare nuove opportunità di business.

fiera sicurezza 2
Durante la manifestazione Selesta ha presentato  le proprie soluzioni di sicurezza integrata, sistemi ad alto valore aggiunto che comprendono prodotti hardware e software di sicurezza, integrati con componenti dei partner Selesta quali serrature elettroniche, tornelli e varchi, telecamere TVCC, teche portachiavi.
Grande interesse da parte del pubblico per le soluzioni software di controllo degli accessi, con nuovi moduli per la gestione dei visitatori e dei punti di raccolta tramite tablet.
Per quanto riguarda i terminali e lettori, Selesta ha presentato la nuova serie ON per la gestione delle presenze: apparati potenti, moderni e flessibili disponibili nelle versioni da 3, 5 e 7 pollici, prodotti completamente dall’azienda.
L’edizione 2015 di Fiera Sicurezza ha ulteriormente avvalorato la grande importanza che la manifestazione riveste per il mercato italiano e non solo. Un appuntamento che riunisce le più importanti aziende del settore, presentando le migliori soluzioni sul mercato per la sicurezza di edifici e persone.
Arrivederci al 2017!