Si chiude Sicurezza 2017: buoni risultati per Selesta Ingegneria

Si sono spente le luci sulla 19°edizione di Fiera Sicurezza, con un incremento generale, registrato da Ente FieraMilano, sia per numero di espositori (+40%) che per operatori intervenuti (+35%, provenienti da 86 Paesi).

sicurezza_img_01

Buono il bilancio per Selesta, per cui Sicurezza è una vetrina di respiro internazionale, imprescindibile per lanciare nuovi prodotti, consolidare l’affiliazione del proprio parco clienti e interfacciarsi con altri operatori.
Il ventaglio di novità messe in campo è stato ampio: dai lettori della suite GO, dispositivi evoluti per il controllo degli accessi (campo che vede Selesta leader da decenni), alle soluzioni applicative per la gestione dell’ambiente di sicurezza 4.0 (Selesta Smartcube).
Tradizione e innovazione, pay off di Selesta Ingegneria, trova conferma nella variegata offerta presentata, che fa della Company un player globale nel mercato della sicurezza integrata.
Particolare interesse ha destato il SW Openware (pilastro del pacchetto Selesta Smartcube), a cui è stata riservata un’area dedicata dove, a più riprese, è stata presentata una versione demo del programma.

sicurezza_img_02

Gli intervenuti hanno potuto, in uno spazio arioso e movimentato, interagire con il tornello integrato nel desk di accoglienza e con il totem adibito a smart reception, vagliare le proposte per il controllo accessi (con i lettori delle serie DOR e GO) e la rilevazione di presenze (con i terminali della gamma ON) e osservare da vicino le potenzialità dell’applicazione VAM.

sicurezza_img_03