VAMWeb, il cuore della sicurezza in azienda

VAMWeb, il cuore della sicurezza in azienda

Una soluzione integrata e modulare per controllare gli Accessi ad Aree riservate.

vaaweb

VAMWeb è l’applicativo che permette di proteggere le zone critiche e controllare gli accessi alle aree riservate; si caratterizza come un software di elevato profilo, capace di gestire sistemi complessi, realizzare logiche “anti-passback” ed effettuare controlli fornendo informazioni statistiche o di dettaglio sugli eventi rilevati nell’impianto.
VAMWeb coniuga funzioni avanzate e semplicità di utilizzo, rispondendo completamente a tutti i criteri di sicurezza ed affidabilità richiesti ad un sistema di controllo accessi.

L’applicativo consente di rappresentare logicamente le aree da controllare attraverso una struttura su cinque livelli, tali da permettere una gestione gerarchica anche di realtà molto articolate; l’impianto viene riprodotto con un layout grafico che consente l’individuazione immediata delle aree/varchi di interesse. Una volta posizionati graficamente i punti di accesso sulle zone, vengono definite le logiche di transito e inserite le fasce orarie, differenziate sulla base delle tipologie dei punti di accesso.
VAMWeb interagisce con tutti i dispositivi tipicamente destinati alla sicurezza degli accessi aziendali: unità di controllo varco, lettori di badge, sistemi TVCC, anti-intrusione, unità di lettura targhe. Tali caratteristiche gli consentono di rispondere ad ogni esigenza di sicurezza con un’infrastruttura di controllo completa e affidabile.